calcolo preventivo - Nuovo Arkinterni

Vai ai contenuti

Menu principale:

calcolo preventivo

servizi

COME CALCOLARE UN PREVENTIVO

Per il progetto 2D calcolare che per produrre la Planimetria con proposta d’arredo o un’altra delle Planimetrie elencate, bisogna sostenere il costo della Planimetria di Progetto 2D ed a questa aggiungere il costo di una o più delle altre planimetrie elencate.

Per il
Progetto 3D tipo Sketchup le regole da seguire sono le stesse di quelle elencate nel punto precedente. Bisogna aggiungere al costo del servizio/i 3D scelto/i il costo della Planimetria di progetto 2D.

Per il
Rendering 3D Fotografico, non c’è bisogno di redigere alcuna Planimetria 2D, ma fornire solo una pianta in scala adeguata  (1:20 - 1:50 – 1:100) o le misure dell’ambiente o degli ambienti che si vogliono veder renderizzati .

Per l’elaborazione delle
Controsoffittature, invece, bisogna redigere la Planimetria di Progetto 2D e quindi bisogna sommare il costo di quest’ultima al costo delle elaborazioni 2D o 3D scelti.

Per l’ambiente
Bagni non c’è bisogno di redigere nessuna Planimetria 2D, ma fornire, come nel caso del Rendering 3D, solo una pianta in scala adeguata  (1:20 - 1:50 – 1:100) o le misure dell’ambiente o degli ambienti che si vogliono veder renderizzati. Bisogna anche fornire le indicazioni sui pezzi sanitari in possesso o che si intendono comprare (marca e modello) o se questi devono essere scelti da noi per voi; la stessa cosa vale per rivestimenti.

Per lo
Studio Cromatico c’è bisogno di redigere sia la Planimetria 2D che il Progetto 3D, quindi aggiungere al costo dello Studio Cromatico il costo anche quelli degli elaborati menzionati.

Lo
Studio Illuminotecnico necessita dell’elaborazione della Plaimetria di Progetto 2D. Produrremo gli elaborati richiesti in base alle vostre indicazioni sugli apparecchi illuminanti che già avete o che vi piacerebbe acquistare o su apparecchi da noi consigliati che indicheremo su vostra richiesta.

arkinterni.COM può progettarvi anche l’arredo o gli arredi e farveli produrre e fornire in kit di montaggio o farveli produrre, fornire e farveli montare direttamente presso il vostro domicilio. In questi casi il costo della progettazione è pari al 10% del valore dell’arredo con un costo minimo di €100,00. Il costo dell’arredo o del pezzo d’arredo,  vi verrà fornito in più tipologie di materiali, dal più economico al più costoso ed una Relazione accompagnerà il tutto per spiegarvi il perché ed il per come di alcune scelte invece di altre ed il perché di alcuni consigli o direttive da seguire per avere la miglio realizzazione ed il miglior rapporto qualità  - prezzo  per la tipologia scelta.  Il costo del 10% sarà calcolato sul prezzo medio di tutti i prezzi che vi verranno forniti per varie tipologie ed essenze di legname.


 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu